AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

                                                                                                                         

La presente sezione è organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione è possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, all'interno della quale sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (G.U. n. 80 del 5 aprile 2013).

Non tutti gli obblighi sono applicabili al contesto scolastico. Le voci che non trovano applicazione sono comunque indicate al fine di assicurare omogeneità tra i diversi siti delle Pubbliche Amministrazioni e consentire ai cittadini il confronto tra i diversi Enti.

BANDI DI CONCORSO

Gli obblighi prevvisti dalla sezione Bandi di concorso non riguardano questa pubblica amministrazione.in quanto il reclutamento del personale avviene esclusivamente mediante graduatorie riferite ad ordinanze ministeriali e non a bandi di concorso emanati di questa pubblica amministrazione.

 

 
  Site Map